Parure verde acqua Diala creazioni

Oggi vi voglio  parlare della parure verde acqua Diala creazioni, il  nuovo modo di interpretare l’antico

metodo di creazione gioielli del soutache di Diala Creazioni.

La lavorazione del soutache in Italia è sempre rimasta ai margini della catena di vendita del mondo gioielli perchè si riteneva troppo pesante nelle linee e nei disegni in confronto all’industria dei metalli  preziosI.Bracciale verde acqua Diala Creazioni

Da diverso tempo ho intrapreso uno studio su i metalli e la loro lavorazione,  e ho  ideato un sistema per unire i due sistemi di produzione.

Da qui è nata l’idea della parure verde acqua Diala creazioni che vede nascere il bracciale verde acqua Diala Creazioni e la collana verde acqua Diala Creazioni con un’anima di acciaio che funge da asse portante del soutache.

Il risultato è entusiasmante, i gioielli sono leggeri, dalla linea moderna e accattivante, ma senza tralasciare il fatto completamente a mano,  l’unicità e il lusso che questo ci dona.

I motivi centrali seguono la leggerezza dell’asse portante, e si alternano pietre semipreziose a disegni aperti permettendo alla  luce di far risplendere ancora di più pietre luminose come i cristalli e gli swarowsky.

I gioielli Diala Creazioni realizzati con questo nuovo metodo possono essere indossati in ogni momento della giornata, ci possono seguire al lavoro, ad un incontro con gli amici, ad una cena, ed essere abbinati ad un outfit elegante per un evento importante.

Non ci sono limiti di utilizzo, possiamo portarli in ogni occasione.

Sono entusiasta di questa realizzazione, altri gioielli con questo connubio sono già in programma di realizzo e sono certa che chi fino ad ora  ha ritenuto il soutache troppo pesante e barocco nello stile, troverà degli spunti interessanti in questa mia nuova interpretazione.

Il gioiello soutache si evolve!

A presto con nuove idee da indossare!

Diala

 

 

Pin It on Pinterest

Share This
WhatsApp chat WhatsApp us